Novità in casa Kiko!

Sono usciti i nuovi Top Coat Mascara.


Building Base Coat Mascara

Mascara bianco “base coat” intensificatore di volume.

Un’efficace base per mascara in grado di conferire il 169% di volume in più rispetto al solo mascara.
La sua formula cremosa, arricchita con polveri volumizzanti, dona corpo e struttura alle ciglia mantenendone la morbidezza e facilitando così l’applicazione del mascara. Dopo la sua applicazione, il mascara nero scorre con facilità tra le ciglia, amalgamandosi perfettamente con la base bianca, senza appesantire lo sguardo.
Lo scovolo triangolare in fibra, studiato in esclusiva per KIKO, facilita il prelievo e permette la stesura ottimale su tutta la lunghezza delle ciglia.

Lengthening Top Coat Mascara

Mascara fibre “top coat” intensificatore di lunghezza.

Applicato dopo il mascara abituale conferisce il 72% di lunghezza in più.
Le fibre naturali di Rayon integrate nella formula aderiscono perfettamente alle ciglia creando un effetto di allungamento naturale e duraturo, per un look “ciglia finte” istantaneo.
La formula morbida e avvolgente si stende con facilità lungo le ciglia truccate, senza sfaldarsi e senza creare aloni sotto l’occhio.
Il suo speciale scovolo con forma sferica suggerisce la corretta applicazione del prodotto direttamente sulla punta delle ciglia, dove le fibre si posizionano e si fissano per potenziare l’effetto allungante di qualsiasi mascara.

Waterproof  Top Coat Mascara

Mascara “top coat” effetto waterproof.

Applicato sul mascara abituale lo rende perfettamente resistente all’acqua.
La sua formula in gel si distribuisce uniformemente sulle ciglia, rivestendole una ad una di una guaina impermeabile e trasparente che resiste ad acqua, calore e sfregamento, senza “sfaldarsi” e senza creare sbavature.
Il particolare scovolo, composto da setole di diversa lunghezza, consente un’applicazione precisa ed uniforme sulle ciglia già truccate.

Volume Top Coat Mascara

Mascara “top coat” intensificatore di volume.

Applicato sul mascara abituale conferisce il 75% di volume in più. L’effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico, dal risultato superlativo. La sua formula estremamente flessibile e modellabile è studiata per l’applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi. Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere. L’innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le ciglia già truccate una ad una. Magnificate da lunghezza e volume smodati, le ciglia osano il glamour più estremo. Per un risultato che sfida anche la notte.

Curling Top Coat Mascara

Mascara “top coat” intensificatore di curvatura.

Applicato dopo il mascara abituale ne aumenta l’effetto incurvante dell’ 80%.
La sua texture flessuosa è arrichito con una particolare resina che fissa e mantiene la curvatura delle ciglia perfetta nel tempo, senza irrigidirle o appesantirle. La formula scorre con facilità tra le ciglia già truccate per enfatizzarne la curvatura con un effetto “piegaciglia” immediato.
Cere e filmogeni rendono la texture ancora più elastica e flessibile e, in sinergia con lo scovolo a forma ricurva, regalano alle ciglia la piega perfetta.

Questi Top Coat Mascara hanno un prezzo di 7.20€

L’articolo è stato tratto da KIKO

Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”

————————————————

Licenza Creative Commons

www.fedemakeup.com


0 comments on “I Nuovi Top Coat Mascara di Kiko”

  1. Io vorrei acquistare uno dei mascara Kiko, ma sono molto indecisa riguardo a quale prendere.
    Dato che comunque sia ho delle ciglia già abbastanza folte e lunghe, pensavo di prendere il Curling.
    Però sono anche molto indecisa se prendere quello waterproof per poterlo usare senza il pensiero che mi vada via ihihihih 🙂
    Tu cosa mi consigli Fede?

    • Ciao Francesca.
      dipende se vuoi le ciglia più curve o se vuoi stare tranquilla quando vai in piscina o fa semplicemente caldissimo. il mascara waterproof è sconsigliato usarlo piu di una volta a settimana =) quindi tieni conto questo. Grazie per aver lasciato un commento.. alla prossima!

      • Uuuuuh grazie Fede! Non sapevo che il mascara waterproof facesse male se usato spesso.
        Mi sa che punterò allora al Curling. Non voglio rischiare di rovinare le mie stupende cigliettine ihihihih
        A presto e grazie ancora 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *