Ciao ragazze e ragazzi.

Oggi vi parlo di un trattamento per le unghie: Moist Shiny di Trind.

Vediamo le foto in dettaglio.


All’interno di questo pacchetto troviamo:

– Nail magic buffer;

– Nail Balsam;

– Nail Repair Natural.

NAIL MAGIC BUFFER:

…”avere unghie perfettamente idratate è uno degli elementi indispensabili affinchè le unghie crescano regolarmente e sane. Per rendere la superficie delle unghie liscia ed uniforme e stimolare l’idratazione naturale delle unghie, utilizzarla solo una volta al mese. Trind Nail Magic Buffer esfolia lo stato superficiale rimuovendo le cellule cornee secche  e rende le unghie liscie e naturalmente brillanti!”…

Tutta la descrizione è veritiera. Dopo aver utilizzato Nail Magic Buffer le vostre unghie saranno più liscie e brillanti.

Come si utilizza? Utilizzare prima la parte nera sull’unghia con movimenti semi circolari, ripetere la stessa operazione con la parte bianca ed infine con la parte grigia che si trova dietro.

VOTO: 10/10

NAIL BALSAM:

…”Le vostre unghie stentano a crescere o sono fragili e si sfaldano? Questi problemi sono dovuti principalmente alla mancanza della naturale idratazione dell’unghia. Trind Nail Balsam è la cura idratante perfetta per le unghie che si spezzano o che si sfaldano. Contiene idratanti naturali e non contiene oli. Se le vostre unghie sono deboli e fragili, la combinazione di Trind Nail Balsam e Trind Nail Repair farà miracoli!”…

Come si utilizza? applicarlo ogni giorno  su tutte le unghie e lasciarlo agire per circa due minuti. Massaggiare il prodotto in eccesso sull’unghia e sulle cuticole. E’ possibile passare sopra sia il Nail Repair che lo smalto.

Io ho usato questo prodotto in abbinato a Nail Repair Natural e prima di dirvi come mi sono trovata, vi lascio la descrizione anche dell’ultimo prodotto.

NAIL REPAIR NATURAL:

…”E’ un efficace rinforzante per unghie. La sua formula unica induce legami covalenti tra le molecole proteiche creando una struttura più resistente che rende le unghie più forti.”…

E’ disponibile in:
– Natural (lucido)
– Matte ( invisibile)
– Colori pastello (lilla/rosa/beige)
– Perlato ( bianco e rosa)
– Anti-Bite (anti rosicchiamento)

Come si utilizza? Applicare ogni giorno per almeno due settimane direttamente sull’unghia. Prima di una nuova applicazione pulire l’unghia con solvente. Dopo due settimane, applicarlo una volta alla settimana per mantenere le unghia forti e resistenti.

Io ho utilizzato tutti i prodotti insieme per varie settimane e devo dire che ho notato la differenza.

Prima le mie unghie erano deboli, si sfaldavano e rompevano facilmente, ora con questo trattamento sono visibilmente più sane ed è ormai da più di una settimana che le mie unghie non si sono nè sfaldate nè rotte.

Lo consiglio vivamente a tutte le donne (e anche maschietti che hanno le unghie rovinate) che soffrono di unghie deboli e fragili.

VOTO: 9/10

SCHEDA TECNICA:

Quantitativo: 9 ml ogni smalto

Scadenza dall’apertura: 6 mesi

Prezzo: intera confezione 25€

Reperibilità: http://www.trind.it/prodotti.php
Voi avete provato questi prodotti? Fatemi sapere.

Alla prossima! ciaooo

_________________________________________________________________________________________________________________________

Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità. 🙂 Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.

Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”

————————————————

Licenza Creative Commons

www.fedemakeup.com

i migliori motori di ricerca

2 comments on “Review Trind “Moist Shiny””

    • Ciaoo 🙂 io devo ancora provare il set keratina.. per ora ho provato solo questo. La foto la farò appena tolgo lo smalto che ho appena messo ehehe. all’intercharm io e il mio ragazzo ci stiamo pensando..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *