Ciao a tutti.

Oggi voglio parlarvi di una nuova palette in casa Too Faced.. Ovvero la
Chocolate Bar

So per certa che questa palette sta facendo impazzire moooolte ragazze ed è diventato l’oggetto dei desideri di questi giorni.
Bhe devo dire che appena ho visto il packaging di questa palette sono rimasta estasiata.
E’ a forma di barretta di cioccolato. :O gnam!
La cosa bella e inaspettata è ovviamente che tutti gli ombretti sono fatti da 100% polvere di cacao… quindi quando la aprite per truccarvi non vi dico il profumo che si sente!
La chiusura della palette è magnetica. La mia alcune volte non si chiude bene per cui la conservo nella sua apposita scatola.
Le cialde di alcuni ombretti sono incollate davvero malissimo e il secondo ombretto esce in fuori. Sono presenti principalmente colori nude.
Sei ombretti sono matte, tre glitterati e tutti gli altri shimmer. Sostanzialmente è una bellissima palette: gli ombretti sono molto pigmentati (tranne quelli glitter che scrivono davvero pochissimo!) e molto polverosi, quindi bisogna stare attente a quando applicate gli ombretti sulla palpebra.
Clio nella sua review ha detto una cosa che ho riscontrato anche io: molti degli ombretti swatchati sulla mano sembrano scriventissimi ma poi applicati sulla palpebra perdono molto. E questa cosa è un punto a suo sfavore.

Swtaches della prima fila:
Swatches della seconda fila:
Swatches della terza fila: Al tatto gli ombretti risultano setosi.SCHEDA TECNICA
Quantitativo: 1 ombretto è da 0,95 g mentre 1 illuminante è 2.8 g
Prezzo: circa € 45.00. Io l’ho acquistata con uno sconto sephora.
PAO: 12 mesi
Reperibilità: Sephora in edizione limitata

Sinceramente è una palette che fa piacere avere per il packaging ma non l’acquisterei mai per il prezzo intero.

E voi cosa ne pensate?
Fatemi sapere!
Alla prossima! ciaoooo

Federica

_________________________________________________________________

Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità. 🙂 Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.

Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”

————————————————

Licenza Creative Commons

www.fedemakeup.com

i migliori motori di ricerca

4 comments on “Review Too Faced Palette Chocolate Bar”

  1. non penso che la comprerei, mi ispira il fatto che gli ombretti siano in polvere di cacao ma trovo che ci siano moltissimi altri ombretti o anche palette con colori altrettanto belli, se non di più, con una texture migliore e che rendono sia swatchati che sulle palpebre! 🙂 poi diciamo che il prezzo è un altro deterrente per non acquistarla…

  2. credo proprio non la comprerei dopo aver letto la tua review e visto quella di clio: bello il packging, intrigante il discorso del profumo ma credo il mio interesse si fermi a questi due aspetti :3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *