Ciao a tutti.
Come avrete capito sicuramente dal titolo e dalla prima foto oggi vi parlo della nuova piastra per capelli di Braun. La Satin Hair 7. 🙂

Questa piastra è la prima ad avere una tecnologia SensoCare.
SensoCare è la tecnologia del sensore intelligente che permette alla temperatura di adattarsi ai bisogni specifici dei tuoi capelli.
La temperatura di Styling non è visualizzata sul display ma è ottimizzata continuamente in base al profilo dei tuoi capelli. Questa funzione previene danni ai capelli causati da temperature elevate delle piastre.
Ovviamente si può impostare anche la temperatura di styling manualmente ma in questo caso il sensore di adattamento automatico per la temperatura è disattivato.

E’ dotata di piastre in ceramiche Nanoglide per un risultato tre volte più lisco.
Ha un design molto elegante: ha i bordi arrotondati con la temperatura più bassa sulla punta della piastra per un controllo migliore della piega.
Ed infine ha la funzione “profilo personale”: Braun SensoCare salva in memoria tre differenti profili di impostazione con le proprie informazioni di styling, così si può condividere la piastra con la famiglia o con le amiche. Vi mostro i vari passaggi per la creazione del vostro profilo in base alla tipologia dei capelli 🙂

Et voilà.. il vostro profilo è creato 🙂
Con questa piastra potrete creare anche i boccoli.

Un altro punto fondamentale è che in modalità SensoCare sul display della piastra compariranno delle faccine con degli stati d’umore in base alla velocità su cui state facendo la piega. La faccina felice indica che state facendo bene, la faccina normale vuol dire che state andando un po’ veloce e la faccina triste vuol dire che state andando troppo veloci e dovete rallentare.
Stesso procedimento per l’asciugatura. I capelli dovranno essere perfettamente asciutti prima di passare la piastra.

Capita a volte di andare di fretta e di dimenticarsi la piastra accesa?! Con la Satin Hair7 non ci sarà nessun problema perchè dopo 30 min di inutilizzo si spegne da sola 🙂

Io mi sto trovando davvero bene con questa piastra e il prezzo è di  € 99.00 🙂

Voi cosa ne pensate?
Alla prossima! ciaoooo

Federica

 _________________________________________________________________

Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità. 🙂 Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.

Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”

————————————————

Licenza Creative Commons

www.fedemakeup.com

i migliori motori di ricerca

1 comment on “Review Braun Satin Hair 7 SensoCare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *