Ed eccoci qua con il mio appuntamento dei preferiti del periodo.
Questa volta ho cercato di provare prodotti nuovi poichè mi sono accorta che ad ogni post dei preferiti c’erano quasi sempre gli stessi 😀 che monotonia!

Detersione e struccaggio.

Ho provato e finito due prodotti della marca Revitage Cosmetics ovvero il latte detergente antiage ed il tonico antiage.
Mi sono trovata molto bene con questi due prodotti. Il latte detergente lo utilizzavo ovviamente mattina e sera mentre il tonico ho fatto fatica a finirlo perchè non sono costante con l’applicazione (la sera sono abbastanza pigra) 😀
La texture del latte detergente è molto vellutata e contiene antiossidanti specifici per pelli mature.
Il tonico è molto rinfrescante ed aveva degli estratti di iris, vite rossa, ginseng, thè verde, acqua di hamamelis.
Come struccante sto utilizzando le salviettine struccanti di Mac e mi ci trovo benissimo anche se in realtà mi trovo sempre meglio con l’acqua micellare di Bioderma.

Maschere viso.

Come maschere viso ne sto utilizzando due. Entrambe non hanno bisogno di essere risciacquate. Io odio risciacquare le maschere perchè ci metto una vita 😀
– la maschera peel-off di Avon: applicarla su tutto il viso evitando gli occhi e l’attaccatura dei capelli e tenerla in posa per 20 min. Poi basta alzarla da un lato e viene via uniformemente su tutto il viso senza bisogno di risciacquo.
– la maschera di tessuto al thè verde di Sephora: ne esistono di tante varietà per accontentare tutti i tipi di pelle. Io ho sempre acquistato quella di colore verde perchè è per le imperfezioni. Ovviamente sono monouso.
Ho anche quella rosa cipria che è per illuminare la pelle ma non l’ho ancora provata.

Cura del corpo.

Per la cura del corpo sto usando diversi prodotti.
Per il viso utilizzo la crema viso Normaderm della Vichi idratante ed anti-imperfezioni. mi sta piacendo veramente tanto perchè anche se non sono costante nell’applicazione della crema, noto che quando la applico, il giorno dopo i brufoli sono secchi. Poi mi piace anche il fatto che ha l’erogatore e quindi non si spreca prodotto.
Per il corpo utilizzo l’olio da massaggio di Lush uscito in edizione limitata per natale: è al cioccolato e menta e lascia la pelle moooolto idratata. Utilizzo anche tanto le ballistiche di Lush per fare i pediluvi. Provateli 😀
Per i piedi sto utilizzando la basis sensitiv di Lavera: mi piace un sacco perchè si assorbe in fretta e lascia i piedi mooorbidi 😀
Per alcune smagliature e cicatrici sto utilizzando il rinomato Bio-Oil da mesi ormai ma sinceramente non mi piace per nulla. Spero di finirlo presto così da poter utilizzare qualche altro olio.
Due prodotti che ho finito e mi sono trovata benissimo sono la crema mani e lo scrub salt di GreenLand.
La crema mani ha un profumo di limone buonissimo, si assorbe velocemente e lascia le mani idratate a lungo. Mi è piaciuta molto.
Lo scrub salt è uno scrub diverso dagli altri perchè all’interno della scatola di latta troviamo solamente dei sali esfolianti al profumo di pompelmo e zenzero che vanno mischiati con il bagnodoccia. Fanno uno scrub delicato ma sulla mia pelle sensibile molto efficace. Promosso a pieni voti e lo ricomprerò sicuramente!

Prodotti Olaz.

Ebbene io e mamma stiamo utilizzando questi tre prodotti. Mia mamma si è sempre trovata bene con le creme di Olaz e le ricompra spesso.
Lei sta usando le creme di cui la prima a sinistra (la utilizza per la notte) è la crema intensiva anti-età 3 zone ed è adatta anche per il contorno occhi. E’ molto corposa ma si assorbe facilmente. Le sta piacendo molto perchè idrata la pelle, è profumata e soprattutto dice che usandola con la crema da giorno total effect 7in one trova la pelle più soda. Quest’ultima crema ha il dosatore e contiene anche un spf 15.
Io sto cercando di usare invece la cc cream ma purtroppo il colore medio non è adatto a me e soprattutto non mi piace l’odore. Non riesco proprio ad utilizzarla ed è un peccato perchè al suo interno ha la crema idratante, il siero ed il fondotinta ultra leggero con spf 15.
E per oggi è tutto.
Quali sono stati i vostri prodotti preferiti di questo periodo?
Fatemi sapere!
Alla prossima!
Ciaoooo

Federica

_________________________________________________________________

Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità. 🙂 Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.

Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”

————————————————

Licenza Creative Commons

www.fedemakeup.com

i migliori motori di ricerca

6 comments on “I Preferiti Del Periodo E non”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *