Questo slideshow richiede JavaScript.

1Ciao a tutti.
Oggi voglio parlarvi di una piacevole scoperta ovvero i dischetti di cotone.
Ora penserete: ma saranno i classici dischetti di cotone!  Ed è li che vi sbagliate 😀
Si tratta di salviette struccanti asciutte che si attivano a contatto con l'acqua.
Si presentano come normali dischetti di cotone asciutti che al loro interno contengono detergente per struccare occhi e viso.
Cotton Plus Solution 2 in 1 è una novità mondiale brevettata Made in Italy.

Questa salviette sono 100% naturali e ipoallergenici. Non contengono alcool, conservanti e parabeni. E' clinicamente testato e nickel tested.

Ci sono due linee: la prima è struccante intenso occhi e visto che contengono l'estratto di olio d'Argan con Vitamina E. Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza ed è particolarmente indicato per la zona del contorno occhi. E' consigliato per rimuovere rossetto e trucco occhi, in particolare la matita, eyeliner e mascara.2
La seconda linea è struccante delicato visto che contengono l'estratto di Aloe e Carote con Vitamina E. E' ideale per la pulizia quotidiana del viso, grazie agli ingredienti naturali e ipoallergenici. E' consigliato per rimuovere trucchi minerali, trucco leggero, cipria, fard, ombretti e fondotinta.

3

In questi mesi mi sono ritrovata a viaggiare spesso durante i week end e posso assicurarvi che queste salviette sono molto pratiche perchè non bisogna più portarsi lo struccante dietro. Avrete bisogno solo di loro e null'altro.

Consigli d'uso:
Inumidire un dischetto con l'acqua per attivare il latte detergente già presente all'interno e procedere con lo struccaggio. Io consiglio di posizionare il dischetto sulla palpebra per qualche secondo.
E' importante non strizzare il dischetto una volta inumidito perchè altrimenti si rischia di rimuovere il latte detergente ed il prodotto risulterebbe meno efficace.

Io mi ci sono trovata bene e lo consiglio a tutte le persone che viaggiano oppure alle persone pigre (come me) che alcune volte non hanno voglia di struccarsi 🙂

Il formato mini contengono 60 e 80 pezzi mentre quello maxi contengono 50 pezzi.
Potete trovare questi prodotti al TIGOTA' o da ACQUA E SAPONE oppure potete visitare la pagina ufficiale di Cotton Plus QUI per vedere il punto vendita più vicino a voi.

Cosa ne pensate?
Fatemi sapere..
Alla prossima! ciaoooooo

Federica

omaggio

_________________________________________________________________

Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità. 🙂 Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.

Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”

------------------------------------------------

Licenza Creative Commons

www.fedemakeup.com

i migliori motori di ricerca

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

2 comments on “Review Cotton Plus Dischetti Per Struccarsi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *