Ciao ragazze.

Oggi vorrei parlarvi di un big Bounce Shadow di Mac.

Come sapete, io ne ho acquistato uno nella tonalità Luxury Touch ecco il post: https://fedemakeup.com/2011/06/29/mac-big-bounce-shadow-tonalita-luxury-touch/

Mi è piaciuto talmente tanto che ho voluto acquistare questo verde secondo me fantastico.Ha dei riflessi anche sul blu stupendi. Potete notarli di più nell’ultima foto. La seconda è venuta troppo scura a causa della luce.

Come potete notare, sono diversi dai normali paint pot in quanto questi ultimi sono di cosistenza molto più dura.
I big bounce  sono degli ombretti in crema e infatti la nota negativa è che entrano nelle pieghette se applicati da soli.

Io lo applico così: lo stendo su tutta la palpebra picchiettandolo, lo lascio asciugare e sopra ci passo un ombretto o pigmento dello stesso colore.
L’effetto è davvero bellissimo perchè applicando il big bounce sotto, intensifica l’ombretto che andrete a stendere sopra e dona molti riflessi e lucentezza.

Il costo è di 19€, il quantitativo è di 5g e ha una data di scadenza dall’apertura di 6 mesi.

Io ve li consiglio ma dovete trovare il giusto modo per applicarli e far si che non entrino nelle pieghette.

VOTO: 7/10 

E voi li avete provati?
Fatemi sapere

_________________________________________________________________________________________________________________________

Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità. 🙂 Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.

Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”

————————————————

Licenza Creative Commons

www.fedemakeup.com

i migliori motori di ricerca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *