MANDÀLA: COSI’ FRESCA CHE… SCAPPA!
In esclusiva online su www.lush.it MANDALA, la nuova maschera fresca alle alghe LIMITED EDITION
per pelli sensibili e arrossate.
16 NOVEMBRE 2012 – Il potere rivitalizzante, rinvigorente e rinfrescante del mare. Si chiama Mandàla ed è la nuova maschera alle alghe fresche di Lush pensata per preparare la pelle del viso a un nuovo, luminosissimo anno.
Un concentrato di pura energia garantito dalla scelta, dalla concentrazione e dalla freschezza degli ingredienti: miele, alghe fresche e aloe vera per ammorbidire e lenire la pelle, olio d’oliva per idratarla a fondo, petali di rosa fresca per ridurre i rossori, rosmarino per rigenerarla e regalare un sollievo immediato e un misto di caolino, mandorle tritate e fiocchi di miglio per una gentile azione esfoliante. Perfetta per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili e arrossate.
Mandàla è l’alleato ideale per compiere un piccolo rito scaramantico anti-profezia Maya la sera di Capodanno (e tutte le volte che se ne sente il bisogno): applicata sul viso disegnando delle spirali energetiche sulla pelle e risciacquata con acqua tiepida dopo 10 minuti, dona la giusta dose di grinta e forza interiore per affrontare gli ostacoli della vita (fine del mondo compresa).
Come tutte le maschere fresche Lush, Mandàla non contiene conservanti (così gli enzimi possono lavorare in libertà) e va tenuta in frigo e consumata entro 3 settimane.
Un’edizione limitata porta fortuna da non lasciarsi sfuggire! Mandàla sarà in vendita su www.lush.it a partire da lunedì 19 novembre. Ma attenzione: l’Epifania, oltre alle feste, si porta via anche Mandàla, perdersela sarebbe un vero peccato!
Prezzo al pubblico: 9,25 euro.
____________________________________________________________________________________________
Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità. 🙂 Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.
Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”
————————————————
www.fedemakeup.com
Hola, como comentaba anteriormente, en mi declaracion anterior me equivoque en el IETU y puse Acreditamiento del ISR retenido en vez de Acreditamiento de pagos provisionales de ISR, quiero hacer una comeplementaria corrigiendo estos datos pero no se cual complementaria elegir, lo otro es que mi declaracion anterior ya la pague y como hago para hacer esta complementaria sin tener que pagar nuevamente. Gracias
copy cartier gold love bracelet http://www.thislovebangle.cn/
i dont think thats true not everyone is gifted in writing or have the time to maintain, sometimes people lose interest if they see no results, you need to stick yourself till the end if you want something.
cartier love bracelet faux http://www.lovebracelet.fr/
Is it the glasses that make the dude look so feminine? Kind of a work of art, in line with the sketchbook he is carrying.
replique cartier santos hommes http://www.ventemarquemontre.com/fr/replica-cartier-santos-galbee-stainless-steel-small-watch-for-women-p404/