Ciao a tutti.
Lo so, lo so, siamo a Febbraio e sono mancata un mese.. ma ovviamente ho avuto un problema abbastanza grosso in famiglia per cui non ho avuto tempo di seguire il blog.
Questa sera voglio recensirvi un prodotto che sta andando dritto dritto nel mio quinto o sesto Back To Mac, ovvero il famosissimo Paint Pot Bare Study.
Piccola parentesi. Il Back To Mac è un’iniziativa di Mac Cosmetics: portando sei contenitori vuoti di qualunque prodotto Mac (escluse le matite temperabili) puoi avere un loro rossetto in omaggio a parte la linea Viva Glam.
Il paint pot è un ombretto cremoso utilizzabile anche come base.
Mac lo definisce così: Un colore per occhi altamente pigmentato, cremoso all’applicazione. Ultima generazione di una famosa formula M·A·C, Paint Pots mantiene tutti i tratti intensi che lo hanno ispirato. Colori a lunga durata. Crea una copertura continua senza appesantire, a lunga tenuta. Si sfuma uniformemente sulle palpebre.
Il Bare Study è un beige con dei riflessi oro.Io lo uso come ombretto tutti i giorni sulla palpebra mobile per andare a lavoro con un po’ di eyeliner e tanto mascara ed il trucco è già fatto poichè dona luce allo sguardo.
Tendo ad utilizzarlo anche come base per l’ombretto e non lo fa andare nelle pieghette facendo durare il trucco tutto il giorno.
L’ho usato anche come illuminante sugli zigomi.
Insomma, per me è un ombretto da avere assolutamente perchè possiamo usarlo in tanti modi.
PRO: quantitativo (usato tutti i giorni da un anno e sta per finire), durata sull’occhio, ha molteplici utilizzi
CONTRO: prezzo
SCHEDA TECNICA
Quantitativo: 5 g
Prezzo: € 19.66
PAO: non riportato
Reperibilità: Store Mac e Sito http://www.maccosmetics.it/
E per ora è tutto. Spero di poter ora continuare a pubblicare post ogni settimana 🙂
Alla prossima! Ciaooooo
Federica
_________________________________________________________________
Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità. 🙂 Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.
Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”
————————————————
www.fedemakeup.com
Ho letto su fb che è tornato a casa, una bella notizia!!
Bare study mi tenta (sono sempre indecisa tra lui e Painterly) ma non mi sono mai decisa ad acquistarlo…intanto ho preso Persuade di Sigma quindi per il momento non penso però di comprare questo
C’è uno Shine on Award per te <3
sei un tesoro veramente :*
Mi spiace per i tuoi problemi! Se funziona bene come base il prezzo non è eccessivo
Prima o poi entrerò in uno storie mac e proverò un bel po’ di cose!