creattivaCiao a tutti.
Oggi voglio parlarvi di un prodotto nuovo per capelli.. la Mousse Texturizzante di CreAttiva.
Chi mi segue da tempo sa che io amo i prodotti di CreAttiva ed avevo già fatto qualche recensione (trovate il link QUI e QUI).
Il nuovo prodotto in questione è la  Mousse Texturizzante, un prodotto che va applicato sui capelli umidi e non va risciacquato.
creattiva2

Con il cambio di stagione, di abitudine o con l'eccessivo stress spesso arriva la perdita di volume, spessore e lucentezza della nostra chioma. Le cause possono essere molteplici, ma è di fondamentale importanza prevenire e contrastare il fenomeno su più fonti.
Questo prodotto è una mousse texturizzante dedicata ai capelli deboli e sottili donando corpo, spessore e densità alla chioma.
Grazie alla keratina, agli estratti di guaranà e caffeina e proteine del grano, i capelli otterranno un effetto energizzante e tonificante.
Il quantitativo è di 150 ml, il PAO è di 12 mesi e il prezzo è di € 18,50.

Per tutte coloro che sono interessate offro uno sconto del 25% su tutti i prodotti della linea KOPEXIL sui sito http://www.capellicreattiva.it/ inserendo il codice KOPEXIL25. Il codice è valido fino al 25 Ottobre 2015.
Aggiungo anche che non guadagno nulla con i vostri ordini 😀
Per più informazioni oltre al loro sito visitate la loro pagina facebook a questo link oppure il loro nuovo blog QUI.

Per oggi è tutto.
Voi avere già provato questi prodotti?
Fatemi sapere...
Alla prossima! ciaoooo

Federica

omaggio

_________________________________________________________________

Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità. 🙂 Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.

Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”

------------------------------------------------

Licenza Creative Commons

www.fedemakeup.com

i migliori motori di ricerca

0 Commenti il Haul e Codice Sconto CreAttiva

  1. Pare molto interessante questa mousse, io ho i capelli proprio fini e magari aiuterebbe… la mia paura è che, avendo anche i capelli grassi, questi lo diventassero ancora di più: hai notato qualche effetto di appesantimento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *