Ciao a tutti.
Oggi vi voglio mostrare due nuove creme nate in casa Olaz.
La prima che vi mostro è la Crema da Giorno Ultraleggera con SPF 15.
Si tratta di una crema idratante super leggera, che si assorbe facilmente, combatte i 7 segni dell’invecchiamento e che contiene al suo interno un fattore di protezione solare (SPF 15).
Questa crema non appesantisce e non unge la pelle, si assorbe facilmente e combatte la comparsa dei pori, così la pelle è libera di respirare tutto il giorno. Inoltre la sua formula contiene un fattore di protezione solare 15 che protegge la pelle dai danni dei raggi UV.
I benefici anti-age di Olaz Total Effects vengono ottenuti grazie al suo super complesso multi-vitaminico VitaNiacin; una brevettata combinazione di Vitamina B3 (o Niacinamide), Pro-vitamina B5 e Vitamina E, formulata specificatamente per rafforzare la barriera idratante delle pelle e per combattere i 7 segni dell’invecchiamento, per una pelle più giovane e sana in una semplice applicazione.
- Attenua visibilmente linee sottili e rughe
- Riduce la visibilità di macchie
- Idrata in modo profondo
- Enfatizza la luminosità
- Uniforma la tonalità della pelle
- Garantisce una pelle levigata e uniforme
- Riduce la visibilità dei pori
La crema si presenta con un pratico tubetto così si può portare facilmente in giro e si evitano anche gli sprechi.
Il quantitativo è di 50 ml, il PAO è di 12 mesi ed il prezzo consigliato è di € 17,00.
Passiamo alla Olaz Regenerist Crema Notte Anti-Età 3 zone.
Test clinici hanno dimostrato che la notte è considerato il momento della giornata in cui la pelle si dedica alla sua “riparazione” e ri-energizzazione.
Olaz Regenerist Crema Notte anti-età 3 zone, contiene la Skin Energising Technology che agisce in modo profondo, facendo sì che anche le cellule più vecchie si comportino come quelle più giovani, ri-energizzando l'aspetto della pelle durante tutto il suo ciclo di 24 ore. Questa tecnologia comprovata contiene un complesso di ingredienti attivi che ri-energizza e riattiva il rinnovamento cellulare:
- L’ingrediente chiave di Olaz Regenerist, il pentapeptide Pal-KTTKS (Pro Matrixyl): un frammento di una molecola di collagene legata ad una molecola lipidica, che migliora la penetrazione negli strati superficiali della pelle.
- Niacinamide: nota anche come vitamina B3, è un nutriente essenziale nella nostra dieta. Diversi studi clinici hanno dimostrato che le formule idratanti contenenti Niacinamide contribuiscono a mantenere una forte barriera idratante e aumenta il tasso di esfoliazione naturale negli strati superficiali della pelle.
- Olivem: Un derivato dell'olio di oliva che è stato modificato per aumentare la penetrazione dei principi anti-aging negli strati superficiali della pelle.
- Lys'Lastine V®: un estratto naturale di semi di aneto. Uno studio clinico ha dimostrato che una formula idratante contenente Lys'lastine contribuisce a migliorare l'elasticità della pelle.
Si presenta nei tubetti classici delle creme Olaz ed al tatto è molto densa ma si assorbe velocemente.
Il quantitativo è di 50 ml, il PAO è di 12 mesi ed il prezzo consigliato è di €25,00.
Mia mamma adora le creme Olaz perchè sono le uniche veramente efficaci e le uniche che continua a comprare nel tempo.
Voi cosa ne pensate dei prodotti Olaz?
Fatemi sapere!
Alla prossima.. ciaoooo
Federica
_________________________________________________________________
Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere aggiornati sulle ultime novità. 🙂 Basta cliccare nella home iscriviti al blog inserendo la vostra email.
Potete trovarmi su facebook cliccando”QUI”
------------------------------------------------
www.fedemakeup.com
1 commento il Haul Olaz Crema Da Giorno e Crema Da Notte